In arrivo The Legend of Zelda: Ocarina of Time e Majora’s Mask su Nintendo Switch?

-

Per festeggiare il 35° anniversario della serie The Legend of Zelda, Nintendo ha annunciato l’arrivo di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD su Nintendo Switch. Gli utenti però si aspettano che questo titolo non sia l’unico della saga ad approdare sulla console quest’anno, e un leaker lo ha confermato!

NateDrake, fonte abbastanza nota per quanto riguarda il mondo Nintendo, ha fatto una dichiarazione particolare in un suo recente podcast. Secondo l’utente, due dei titoli più amati della serie: Ocarina of Time e Majora’s Mask, potrebbero essere nei piani futuri della grande N. Al momento non si hanno notizie ufficiali, però il leaker è ritenuto abbastanza affidabile, quindi non è un’informazione da ignorare.

The Legend of Zelda: Ocarina of Time | Nintendo 64 | Giochi | Nintendo

Dall’annuncio di Skyward Sword HD, sono stati diversi gli indizi a confermare l’arrivo di altri capitoli della serie nel corso del 2021. Da chi ha dichiarato che The Legend of Zelda: The Wind Waker o Twilight Princess siano prossimi all’uscita, alla registrazione del trademark di Phantom Hourglass. Con tutti questi nomi, si potrebbe quasi pensare che Nintendo stia realizzando una collection in stile Super Mario 3D All-Stars. Ovviamente, si tratta solo di speculazioni, non si hanno ancora informazioni certe, ma l‘E3 2021 potrebbe essere l’occasione giusta per degli annunci legati a questa saga storica!

Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Skyward Sword HD arriverà su Nintendo Switch il 16 luglio 2021 ed è acquistabile a questo link.

Fonte