In arrivo un nuovo Pokémon Center a Okinawa

Dopo l’arrivo dei peluche dei Pokémon di Hisui nei Pokémon Center, la necessità di aumentare i luoghi in cui acquistare prodotti Pokémon ufficiali si è fatta sentire. Il Giappone è già ricco di questi punti di ritrovo per i fan, ma The Pokémon Company ha deciso di aggiungerne ancora uno alla lista.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Fino ad ora Giappone ci sono stati ben 10 Pokémon Center (probabilmente molti di più, ma è capitato spesso che chiudessero e riaprissero altrove):

  1. Tokyo
  2. Nagoya
  3. Fukuoka
  4. Sapporo
  5. Yokohama
  6. Osaka
  7. Tohoku
  8. Funabashi
  9. Hiroshima
  10. Kyoto

Alcuni di questi sono persino tematici, come quello di Tokyo noto come “Mega Tokyo” e dedicato a MegaCharizard Y, o quello nella Tokyo Sky Tree che ha come mascotte Rayquaza. Il prossimo invece aprirà durante il prossimo mese di agosto ad Okinawa e sarà dedicato principalmente ad Arcanine. All’interno di questo nuovo Pokémon Center sarà presente un’area per provare il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e si potrà anche giocare ai videogiochi e ai cabinati dei Pokémon.

Pokémon Center