Dopo l’arrivo dei peluche dei Pokémon di Hisui nei Pokémon Center, la necessità di aumentare i luoghi in cui acquistare prodotti Pokémon ufficiali si è fatta sentire. Il Giappone è già ricco di questi punti di ritrovo per i fan, ma The Pokémon Company ha deciso di aggiungerne ancora uno alla lista.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Fino ad ora Giappone ci sono stati ben 10 Pokémon Center (probabilmente molti di più, ma è capitato spesso che chiudessero e riaprissero altrove):
- Tokyo
- Nagoya
- Fukuoka
- Sapporo
- Yokohama
- Osaka
- Tohoku
- Funabashi
- Hiroshima
- Kyoto
Alcuni di questi sono persino tematici, come quello di Tokyo noto come “Mega Tokyo” e dedicato a MegaCharizard Y, o quello nella Tokyo Sky Tree che ha come mascotte Rayquaza. Il prossimo invece aprirà durante il prossimo mese di agosto ad Okinawa e sarà dedicato principalmente ad Arcanine. All’interno di questo nuovo Pokémon Center sarà presente un’area per provare il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e si potrà anche giocare ai videogiochi e ai cabinati dei Pokémon.