Kirby 64: The Crystal Shards arriverà presto su Nintendo Switch grazie all’abbonamento Switch Online!

Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo offre una vasta gamma di videogiochi Nintendo abbastanza ”datati”. Per alcuni sembreranno passati pochi anni dall’uscita di Kirby 64:The Crystal Shards ma il gioco, uscito ormai ben 22 anni fa, arriverà presto su Nintendo Switch grazie al pacchetto aggiuntivo!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Kirby 64:The Crystal Shards è un gioco platform uscito nel 2000 per Nintendo 64. Noto per essere uno dei pochi giochi Kirby a non essere diretto da Masahiro Sakurai, ha ricevuto ai tempi buone critiche per lo stile colorato dei paesaggi e dei personaggi. Il 20 maggio, esattamente tra una settimana, questo gioco sarà disponibile su Nintendo Switch + Pacchetto aggiuntivo! Per scoprire i prezzi e altre informazioni sul Pacchetto aggiuntivo potete andare qui. Ecco il trailer del gioco disponibile a breve:

Per chi invece sta ancora esplorando il vasto mondo di Kirby e la Terra Perduta su Nintendo Switch, l’ultimissima avventura del nostro amico rosa in 3D, vi lasciamo un articolo in continuo aggiornamento dove potrete trovare tutti i codici per riscattare fantastici premi in gioco! Tante monete, Pietre rare e strumenti vari vi aspettano, il tutto gratuitamente! Vi basterà andare qui.