L’amiibo di Minecraft da Super Smash Bros. Ultimate arriverà a settembre

Come per tutti gli altri personaggi di Super Smash Bros. Ultimate, lentamente sono arrivate le statuine di ognuno dei combattenti aggiunti al gioco. La possibilità arriva anche per gli amiibo dei personaggi di Steve e Alex, i “protagonisti” del famosissimo titolo sandbox/survival Minecraft.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Entrambi gli amiibo avranno la stessa posa, che è quella standard del personaggio da fermo su Minecraft. L’annuncio è stato fatto dall’account Twitter di Nintendo dichiarando che le due statuette arriveranno il 9 settembre 2022 in tutto il mondo:

Inoltre, i due amiibo in Giappone potranno essere acquistati anche in un edizione doppia esclusiva che include entrambi i personaggi. Questa versione al momento non è ancora stata annunciata fuori dal Giappone, ma non è da escludere che possa comunque essere acquistata anche in Europa.

Infine, ricordiamo che durante questo 2022 dovrebbe arrivare anche l’amiibo di un altro personaggio di Super Smash Bros. Ultimate. Min Min si è unita alla collezione di lottatori del gioco tramite il Fighter Pass Vol. 2 e finalmente anche lei riceverà il suo personalissimo amiibo. Per saperne di più vi rimandiamo a questo articolo.