Leak Nintendo: prototipi di Let’s Go, Diamante e Perla e altro ancora

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Da mesi ormai continuano a trapelare informazioni inedite riguardo giochi Pokémon degli scorsi anni, o altre indiscrezioni riguardo prodotti Nintendo. Poche ore fa, l’account Forest of Illusion ha postato su Twitter, e sta continuando a postare, informazioni riservate di Game Freak e Nintendo risalenti al gigantesco leak dello scorso anno – e che stanno solo recentemente emergendo su 4chan.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La fuoriuscita di dati contiene il codice sorgente di un programma Wii Service (una versione aggiornata del GameCube Service Disc) e della documentazione per varie console, inclusa Nintendo Switch. Per esempio, è trapelato un file zip con alcune e-mail e una ROM di Pokémon Smeraldo.

Nel mese di aprile erano fuosciuscite informazioni riguardo una versione beta di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. Ora è possibile anche vedere una versione di Let’s Go, Eevee! specifica per gli sviluppatori, infatti necessita del Dev Kit di Nintendo Switch per poterci giocare.

Rimanendo in tema Pokémon, sembra sia trapelato anche un prototipo di Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Nelle immagini pubblicate da Forest of Illusion è possibile vedere la schermata di avvio del DS, anche questa dedicata principalmente agli sviluppatori.

Come se non bastasse, sono state rivelate informazioni anche riguardo la distribuzione dei GameCube in Cina. Infatti, in tale nazione, il dispositivo non è mai stato rilasciato. Tuttavia, in base a quanto emerge dalla documentazione trapelata, sembra che fosse pronto per la produzione e la vendita in Cina. Sembra che questo iQue GameCube cancellato dovesse avere delle funzionalità in più. Nintendo aveva intenzione di aggiungere la possibilità di avere anche un lettore DVD/CD incorporato nella console.

Infine, sono trapelati anche i design iniziali dei Nintendo Wii-Mote, il controller che tutti conosciamo. Tra tutti quelli trapelati, il primo è quello che più si avvicina alla versione finale del controller di Nintendo Wii.

Dal leak Nintendo dello scorso anno emersero anche altre informazioni che potete trovare in questo articolo. Ricordiamo infine che domani uscirà Pokémon UNITE! Il titolo è già scaricabile adesso dal Nintendo eShop, ma non vi si può ancora accedere. Per conoscere l’orario in cui iniziare a giocare, vi rimandiamo a questo articolo.

Fonte