LEGO x Mario: in arrivo il Blocco ? di Super Mario 64, con micro-livelli al suo interno

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

LEGO e Nintendo hanno da pochi giorni rivelato la nuova creazione partorita dal cross-over fra Super Mario e LEGO: il “Blocco ?” di Super Mario 64!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il nuovo set consiste, per l’appunto, nella rappresentazione in formato LEGO di un grosso “Blocco ?” caratteristico della serie della mascotte di Nintendo. Il blocco, tramite semplici ma ingegnosi meccanismi, contiene al suo interno 4 raffigurazioni in miniatura degli stage più famosi del celebre Super Mario 64: parliamo del Castello di Peach, Battaglia di Bob-ombe, Monte Refrigerio e il Lago di Lava.

Il set include anche delle mini-figures di personaggi iconici del videogioco, ovvero Mario, Yoshi, Principessa Peach, Re Bob-omba, Categnaccio, Gran Bronco, Mr.O, Lakitu, Pinguotto e Baby Pinguotto. Esse ovviamente saranno le protagoniste dello stesso tipo di gioco interattivo che hanno caratterizzato i precedenti set di LEGO Super Mario: fra queste interazioni c’è anche la possibilità di cercare le Power Stars nascoste nei livelli, per sbloccare nuove funzionalità.

Il set costerà €169,99, e sarà acquistabile dal 1° ottobre nei LEGO Store e su LEGO.com. Dal 2022 potrete trovarlo anche nei migliori negozi di giocattoli.

Fonte