Animal Crossing: New Horizons, l’isola dedicata agli Europei 2020

-

Manca davvero poco all’inizio dell’evento calcistico più grande d’Europa, gli Europei del 2020, purtroppo posticipato l’anno scorso per via del COVID. Per l’occasione il team di Animal Crossing Life, la community più grande d’Italia dedicata ad Animal Crossing, ha realizzato su New Horizons un’isola dedicata esclusivamente all’evento: Calciopedia.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Sull’isola il team ha rappresentato tutte le 24 squadre giocanti gli Europei di quest’anno.
Essa si divide in più sezioni e ha tutto quel che serve per vivere, anche da videogiocatori, le partite degli Europei 2020!

Ad esempio troveremo, nella strada da percorrere per arrivare allo stadio, il “Viale delle Nazioni” contenente svariati stand dedicati a tutte le nazioni che parteciperanno all’evento.
Ma non solo! nell’isola troveremo anche un vero e proprio stadio contenente gli spalti per potercisi sedere e un campo da calcio per poter improvvisare delle partite con gli amici, ma anche spogliatoi e stand per le foto a tema!

Ma il grande lavoro svolto dal team non si è fermato qui, infatti all’isola a tema calcistico hanno aggiunto un grande extra.
Tramite il sito web dedicato a Calciopedia è infatti possibile scaricare i kit da tifosi per ogni squadra che parteciperà ai giochi.
Il kit di ogni nazione è composto da una maglietta, una bandiera ed un trucco che raffigurano divisa e bandiera della squadra scelta!

Infine è anche disponibile un trailer sull’isola fatto apposta per poterla mostrare a tutti i fan, eccolo a voi!

Fonte