Mario Golf: Super Rush ha ora un sito web dedicato

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Nintendo ha lanciato un nuovo interessante sito web per conoscere ed esplorare più da vicino il mondo di Mario Golf: Super Rush, annunciato durante il Nintendo Direct dello scorso febbraio.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Per ingannare l’attesa che ci separa dal 25 giugno, il team di Nintendo ha pubblicato un sito web pensato e dedicato esclusivamente al nuovissimo gioco. Il coloratissimo sito offre uno sguardo più da vicino su tutti i 16 personaggi disponibili nel gioco e ai percorsi che dovrai affrontare. Per chi vorrà diventare un vero esperto di Mario Golf, e godersi l’intrattenimento a 360°, esiste una sezione dedicata a spiegare, approfondire e imparare tutte le tecniche e le modalità di gioco presenti sulla piattaforma.

Per i collezionisti di punti di platino, accedendo al sito di Mario Golf: Super Rush con il proprio account My Nintendo, si potrà provare a trovare cinque buche da golf sparse tra le pagine del sito. Trovando tutte e cinque le buche riceverete ben 100 punti di platino. Se vi piace la caccia al tesoro, dateci dentro!