Mario Party Superstars: rilasciato un nuovo trailer sulle modalità di gioco!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Durante il Nintendo Direct dell‘E3 2021, Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo capitolo della serie Mario Party. Mario Party Superstars arriverà su Nintendo Switch il 29 ottobre con una collezione di cinque tabelloni classici dell’era del Nintendo 64 e ben 100 minigiochi!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il trailer appena rilasciato mostra in modo più approfondito i tabelloni, i minigiochi (provenienti anche dai precedenti capitoli) e le diverse modalità di gioco:

Modalità di gioco in Mario Party Superstars

Cinque tabelloni classici dei giochi per Nintendo 64:

I livelli Isola Tropicale di Yoshi, Stazione Spaziale, Torta di compleanno di Peach, Bosco boscoso e Terra del terrore, sono stati tutti ridisegnati per Nintendo Switch, ognuno con i propri eventi unici. Con il multiplayer online, tutti possono partecipare a una sessione veloce con gli amici o a una maratona di 30 turni. Anche da soli è possibile incontrarsi casualmente con altri giocatori in tutto il mondo.

Adesivi:

I giocatori potranno usare gli adesivi per comunicare con i loro compagni di festa mentre sono sul tabellone a raccogliere stelle.

Funzione di sospensione quando si gioca in locale:

Le partite con gli amici in modalità gioco da tavolo vengono salvate prima di ogni nuovo turno, quindi è facile fare una pausa e riprendere a giocare in un secondo momento.

100 minigiochi:

Ci saranno ben 100 minigiochi della serie Mario Party tra cui scegliere. Minigiochi tutti contro tutti, 2 contro 2, 1 contro 3, minigiochi Duello e molti altri ancora. Tutti i minigiochi sono compatibili con i pulsanti, quindi si potrà giocare con i controller Joy-Con, sfoderare il Nintendo Switch Pro Controller o giocare sulla propria Nintendo Switch Lite.

Monte Minigiochi:

Per coloro che vogliono godersi una rapida raffica di minigiochi, Monte Minigiochi offre sette diversi percorsi in totale: – Modalità libera, Partita in coppia cooperativa, Sfida a tre, Sport e Rompicapi, Sopravvivenza, Sfida delle Monete e una Sfida del Giorno. Anche Monte Minigiochi offre la modalità multiplayer sulla stessa console, in wireless locale o online (tramite l’abbonamento a Nintendo Switch Online).

Ricordiamo infine che Mario Party Superstars per Nintendo Switch è già preordinabile sul Nintendo eShop al costo di 59,99 €.

Fonte: Comunicato stampa Nintendo