Mario + Rabbids: Kingdom Battle, annunciata la versione di prova gratuita

I membri di Nintendo Switch Online potranno giocare a una versione di prova gratuita di Mario + Rabbids: Kingdom Battle per un periodo limitato!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Durante il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase di ieri, è stato mostrato un nuovo trailer di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, in uscita il 20 ottobre 2022. Per l’occasione, dal 4 luglio al 10 luglio 2022, il suo predecessore sarà disponibile gratuitamente in una versione di prova solo per gli abbonati a Nintendo Switch Online! Sarà infatti possibile giocare a questa versione di Mario + Rabbids: Kingdom Battle grazie al programma Giochi in prova. L’annuncio arriva dal profilo Twitter ufficiale di Nintendo Italia:

Tutti gli utenti che acquisteranno la copia fisica o digitale del gioco dopo la prova gratuita potranno salvare e mantenere i dati di gioco. Per usufruire di questa prova sarà sufficiente seguire i seguenti passaggi:

  • Aprire il Nintendo eShop con un account Nintendo che abbia un’iscrizione a Nintendo Switch Online;
  • Selezionare Nintendo Switch Online dal menu sulla sinistra per vedere gli eventi Giochi in prova attualmente disponibili;
  • Selezionare Scarica sul software scelto, oppure, in alternativa, cercare il titolo attivo dell’evento Giochi in prova e selezionare Scarica.

Infine, nel caso vi foste persi il Nintendo Direct Mini di ieri, qui potete trovare tutti gli annunci.