Mario + Rabbids Sparks of Hope: disponibili due nuovi trailer di storia e gameplay

Durante lo showcase di oggi dedicato a Mario + Rabbids Sparks of Hope, sono stati rilasciati ben due nuovi trailer che mostrano nuove aree di gioco, gameplay e alcune parti della trama del titolo!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Qui di seguito i due trailer:

L’unione degli universi di Mario e dei Rabbids ha creato quello che è la galassia strampalata di Mario + Rabbids Sparks of Hope. Purtroppo però l’oscura entità Cursa vuole assorbirne tutta l’energia e rapire gli Sparks, il frutto della combinazione tra gli sfavillotti e i Rabbids. Fortunatamente Mario e i suoi amici accorreranno in soccorso di queste piccole creature!

Oltre alle tantissime e diverse ambientazioni ci saranno anche molti nuovi personaggi da conoscere, puzzle da superare e zone da esplorare. Controllando una squadra di tre eroi ci si dovrà spostare in tempo reale su campi di battaglia dinamici e tattici. Si potranno anche sfruttare gli elementi nel campo per mettere in atto strategie in grado di velocizzare le battaglie e colpire subito il punto debole del nemico.

Ogni arma poi offrirà un diverso stile di gioco in base a quello che più si preferisce. Ogni eroe avrà una sua tecnica che servirà per fornire supporto, contrattaccare, addormentare i nemici e tanto altro! Al combattimento si aggiungono anche gli Sparks dei quali ogni eroe può sfruttare i poteri durante gli scontri.

Ricordiamo infine Mario + Rabbids Sparks of Hope arriva su Nintendo Switch il 20 ottobre 2022 e i preordini sono disponibili da subito!