Mario Strikers: Battle League Football arriva oggi su Nintendo Switch

Il nuovo capitolo della serie Mario Strikers arriva finalmente in esclusiva Nintendo Switch oggi venerdì 10 giugno. Mario Strikers: Battle League Football porta per la prima volta il gioco dello Strike sulla console ibrida di Nintendo.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In questo titolo in cui l’unica regola è vincere, 10 giocatori si scontrano in impressionanti partite a suon di Ipertiri Speciali e accessori in grado di ribaltare completamente il risultato dello scontro. Le modalità giocabili saranno: modalità a squadre classica (singola o cooperativa), le Quick Battle e la modalità Club Striker. Quest’ultima in particolare si potrà giocare sono online tramite l’abbonamento a Nintendo Switch Online.

Si potrà scegliere di giocare con personaggi come Boom Boom, Bowser, Donkey Kong Luigi, Rosalinda, Toad, Peach, Wario, Waluigi, Yoshi e ovviamente l’immancabile Mario. Ognuno di loro avrà il proprio Ipertiro Speciale personale e le proprie statistiche migliorabili anche grazie all’equipaggiamento.

Mario Strikers: Battle League Football arriva il 10 giugno 2022 in esclusiva Nintendo Switch e si può acquistare da Amazon a questo link al prezzo di 59,99 €. Non perdete l’occasione di scendere in questo campo senza regole!