Mario Strikers: Battle League Football, disponibile da oggi il Pacchetto 2

Come annunciato durante lo scorso Nintendo Direct, è ora disponibile il secondo aggiornamento gratuito di Mario Strikers: Battle League Football, con nuovi personaggi giocabiliequipaggiamenti e stadi!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nintendo ha da poco annunciato l’arrivo odierno del pacchetto 2 su Mario Strikers: Battle League Football, con un breve trailer pubblicato sui canali ufficiali:

Ecco, dunque, cosa include il pacchetto 2!

Pauline e Diddy Kong scendono in campo su Mario Strikers: Battle League Football!

Sono in arrivo ben due personaggi giocabili in questo secondo aggiornamento: Pauline e Diddy Kong! Di seguito potete osservare le loro statistiche.

Nuovo equipaggiamento: set barile

Per tutti i personaggi sarà disponibile un nuovo tipo di equipaggiamento, il set barile, che ne migliorerà il Tiro e il Passaggio. Ecco alcune immagini su come questo set influenzerà le statistiche di MarioPeach, Donkey Kong e Luigi.

Nuovo stadio: Planetoide

Grazie a questo secondo aggiornamento sarà possibile scegliere un nuovo stadio per le nostre partite: Planetoide. Potrà essere utilizzato anche come casa del nostro Club nella modalità Club Striker.

Mario strikers battle league football

Possiamo notare che esistono più versioni di questo stadio: per sbloccare tutte, dovremo accumulare i crediti necessari nella modalità Club Striker.