Mario Strikers: Battle League Football, un’intera partita con telecronaca italiana di Riccardo Trevisani

Il prossimo venerdì 10 giugno arriverà su Nintendo Switch il nuovissimo Mario Strikers: Battle League Football, terzo capitolo della serie Mario Strikers. L’occasione ha portato ad una collaborazione decisamente particolare, anche se intuibile, tra un noto telecronista sportivo italiano: Riccardo Trevisani!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Riccardo Trevisani

L’ex commentatore di Sky e Mediaset ha deciso di scendere in campo per commentare un’intera partita di strike tra i Rockets capitanati da Super Mario e i Crowns, guidati dal temibile Bowser. L’incalzante voce del telecronista accompagna lo spettatore per tutta la partita tra tiri e ipertiri decisamente spettacolari!

Grazie alla partita vengono messe in evidenza tutte le caratteristiche di Mario Strikers: Battle League Football: i giocatori potranno scoprire lo strike, gli ipertiri e gareggiare in partite 5 vs 5 in cui l’unica regola è vincere.

Si potranno scegliere tra ben 10 personaggi da tutto il Regno dei Funghi a cui assegnare dell’equipaggiamento specifico per modificarne aspetto e statistiche. Tutto in questo gioco sarà altamente personalizzabile, dalla divisa della propria squadra, allo stemma, fino allo stadio da gioco.

Grazie alla possibilità di giocare fino in 8 sulla stessa console o la modalità multigiocatore online, si potrà condividere il divertimento con appassionati da tutto il mondo. Inoltre, la nuova modalità Club Striker consentirà a 20 giocatori di unire le forze per scalare la classifica mondiale. Ogni settimana si potranno affrontare sfide diverse per provare a passare alla divisione superiore o finendo per retrocedere.

Qui di seguito il video commentato da Riccardo Trevisani:

Il commentatore sportivo Riccardo Trevisani afferma:

Mario Strikers: Battle League Football prende tutto il divertimento del calcio e lo eleva all’ennesima potenza con strumenti folli e tiri impossibili. Per un appassionato dello sport più bello del mondo, è davvero un’esperienza unica. Il gioco si ispira al calcio, ma ne coglie perfettamente lo spirito e l’essenza tattica. Doppiare lo spot Nintendo è stato come commentare una partita vera, anche se l’assenza di un arbitro si è fatta sentire: in Mario Strikers davvero tutto è concesso!”

Ricordiamo che Mario Strikers: Battle League Football arriva il 10 giugno 2022 in esclusiva Nintendo Switch ed è già preordinabile da ora! Il titolo si può prenotare da Amazon a questo link al prezzo di 59,99 €.