Metroid Dread: DOOM si congratula con Nintendo!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Ieri, Nintendo ha rilasciato il nuovissimo capitolo della serie Metroid, Metroid Dread, su Nintendo Switch. Il titolo è stato accolto molto bene dalla critica, ma soprattutto dai fan del franchise. I primi voti e recensioni hanno rivelato un gioco decisamente in linea con quelli precedenti, ma in grado di sviluppare ed evolvere meccaniche e gameplay in modi totalmente innovativi!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il riscontro è stato talmente positivo che persino Bethesda ha fatto le congratulazioni a questo nuovo titolo in un modo decisamente particolare. La casa di sviluppo statunitense ha pubblicato su Twitter un fantastico artwork dedicato a Metroid Dread. Il disegno ritrae il Doom Slayer tipico della serie di DOOM mentre imita la posa di Samus. Anche lo sfondo riprende la boxart del nuovo titolo della serie Metroid, tuttavia, al posto degli E.M.M.I. del gioco Nintendo, troviamo i classici demoni.

Se siete ancora indecisi sull’acquistare o meno il nuovo capitolo di questa saga storica, vi lasciamo a questo link l’ultimo trailer rilasciato. Non perdetevi quindi questa nuova avventura di Samus, in cui dovrete affrontare, oltre a terribili nemici, un virus robotico alieno che minaccia il pianeta ZDR.