Metroid Dread: rilasciato un nuovo trailer

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Ieri Nintendo ha pubblicato sul canale Youtube ufficiale un nuovo trailer di presentazione per Metroid Dread. Il video mostra alcune delle abilità che Samus utilizzerà durante il gioco dedite al combattimento e all’esplorazione.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il nuovo capitolo della storica serie Nintendo ha suscitato sin dal suo annuncio una grande aspettativa tra gli appassionati! Dopo Metroid Fusion, i fan attendevano con ansia un nuovo titolo che raccontasse il seguito della storia di Samus.

Ad oggi sono diversi i trailer presentati per il gioco e ognuno di essi apre ai fan un mondo di speculazioni e teorie su quello che potrebbe accadere durante la campagna principale. L’eplorazione, in questo caso del pianeta ZDR, sarà ovviamente alla base dell’esperienza come per gli altri capitoli.

Le abilità visibili nel filmato sono quelle che i fan hanno imparato a conoscere, ma anche novità come il magnete aracno, lo sprint istantaneo, la scivolata, l’attacco ravvicinato e altre più classiche come la morfosfera, l’attacco a vite e la supercinesi. Anche i vari robot EMMI avranno le loro rispettive abilità e rappresenteranno uno dei principali ostacoli da superare durante la storia.

Ricordiamo infine che Metroid Dread uscità l’8 ottobre 2021 in esclusiva Nintendo Switch. Il titolo è preordinabile a questo link al prezzo di 59,99 €.