Monster Hunter Rise, l’espansione Sunbreak disponibile dal 30 Giugno 2022

Monster Hunter Rise, l’espansione Sunbreak per il titolo originale sarà disponibile dal 30 Giugno 2022 su Nintendo Switch e PC.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Annunciata lo scorso 24 Settembre 2021, il DLC Sunbreak promette una ventata d’aria fresa all’intero titolo. Oltre a una nuova storia, questa massiccia espansione per MONSTER HUNTER RISE includerà nuovi mostri, nuove opzioni di combattimento, nuove ambientazioni, missioni di grado maestro e altro ancora!

Dovremmo raggiungere l’avamposto di Elgado, al di là del mare, per indagare su potenti creature chiamate “i tre signori”: il colossale Garangolm, il wyvern zannuto Lunagaron e il mostro principale di questa espansione, il vampiresco Malzeno.

Oltre ai tre signori, SUNBREAK introdurrà anche diversi altri mostri e persino alcune delle specie dei precedenti titoli MONSTER HUNTER più amate dai fan. Potremmo giocare in solitaria, unire le forze con un massimo di altri tre giocatori online o andare a caccia con chi preferisci tramite una connessione locale. MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK arriverà su Nintendo Switch il 30 giugno. I preordini sono già aperti nel Nintendo eShop

Rise ha visto il suo rilascio globalmente per Nintendo Switch il 26 marzo 2021. Al momento del lancio, anche tre amiibo arrivarono sul mercato: il compagno Felyne, il compagno Canyne e il mostro principale del gioco, il Magnamalo. Il 7 gennaio 2021 è stata pubblicata una demo a tempo limitato che presenta quattro missioni dove era possibile affrontare due mostri, ed utilizzare tutte le quattordici categorie di armi disponibili. Il rilascio di questa demo ha causato delle interruzioni dell’eShop a causa del sovraffollamento di utenti.

Se volete recuperare gli altri annunci presentati nel Nintendo Direct Mini del 28 Giugno 2022, vi lasciamo il link apposito.