Monster Hunter Rise: rivelati i dettagli e la data di rilascio della versione 2.0!

-

Il Monster Hunter Digital Event di oggi ha svelato tante novità sull’aggiornamento di Monster Hunter Rise, tra cui la sua data di rilascio!

Capcom, durante l’evento odierno, ha svelato diversi dettagli sulla versione 2.0 dell’ultimo capitolo della saga di Monster Hunter. Tra le notizie rilasciate, spiccano i nuovi mostri, le nuove missioni e la data di rilascio di questo aggiornamento gratuito, che avverrà il prossimo 28 aprile alle ore 2:00 di mattina.

Ci sveglieremo quindi domattina con un Monster Hunter Rise arricchito di grandi e piccoli particolari, vediamoli insieme nel dettaglio.

I mostri che per la prima volta appariranno nel titolo sono Chameleos, Kushala Daora, Teostra, Apex Diablos e Apex Rathalos, insieme a tanti altri. Per questi nuovi mostri ci saranno delle missioni dedicate in cui tutti i giocatori si potranno cimentare, incluse delle missioni evento scaricabili.

Tra i contenuti scaricabili appena citati ci sono anche delle nuove armi ed armature. Potrete poi forgiare armature più spesse e potrete affrontare delle nuove e più difficili missioni. Avrete in più anche la possibilità di cambiare il proprio personaggio tramite un buono interno al gioco.

Infine, in questo Monster Hunter Digital Event si è parlato dei contenuti scaricabili a pagamento e del prossimo aggiornamento, anch’esso gratuito. Per quanto riguarda quindi il DLC a pagamento, si tratterà unicamente di oggetti estetici e che non influenzeranno il gameplay, come nuove voci, stili di acconciature, musiche e altre caratteristiche di questo genere.

La versione 3.0 di Monster Hunter Rise invece arriverà alla fine di maggio, e oltre ad aggiungere nuovi mostri introdurrà un nuovo finale. L’attesa però non sarà sofferente, visto i tanti contenuti che già abbiamo con questo primo aggiornamento!

Vi lasciamo qui sotto il trailer in cui potrete vedrere le maestose creature che appariranno domani in questo popolarissimo videogioco!

Fonte