Monster Hunter Rise: Sunbreak, il DLC è disponibile da oggi!

Dopo una prima demo di questo DLC, arriva finalmente la versione completa di Sunbreak, un massiccio aggiornamento di Monster Hunter Rise che includerà nuove meccaniche, mostri, aree e tanto altro.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’espansione includerà miglioramenti del gameplay e meccaniche di combattimento aggiuntive, nuovi mostri, zone di caccia e un nuovo livello di difficoltà con le missioni di grado maestro. Dopo salvato Kamura dalla calamità, questo nuovo viaggio condurrà il giocatore verso Elgado, un avamposto nei pressi di un regno assediato da un nuovo nemico: il drago anziano Malzeno!

All’avamposto di Elgado si potranno incontrare i cavalieri dell’Ordine reale e tanti altri alleati che accompagneranno il protagonista nelle sue indagini sul comportamento misterioso dei mostri di questo regno. Alcuni personaggi ti accompagneranno anche in determinate cacce per giocatore singolo.

Le creature di questo nuovo DLC sono Malzeno, Garangolm e Lunagaron, il nuovo trio di mostri noti come “i tre signori“. Si potranno trovare anche nuove sottospecie e alcune vecchie conoscenze della serie MONSTER HUNTER che faranno parte delle missioni di grado maestro in Sunbreak!

La deluxe edition di Monster Hunter Rise: Sunbreak è ancora disponibile; chi possiede la copia per Nintendo Switch potrà anche acquistare tre nuovi amiibo ispirati a Malzeno che sbloccano degli Stili Armatura per i propri Canyne e Felyne. Il DLC è acquistabile anche singolarmente sul sito ufficiale al prezzo di 39,99 €.