Monster Hunter Rise x Okami: un trailer annuncia la collaborazione tra i titoli

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Capcom ha presentato con uno splendido trailer la collaborazione tra Monster Hunter Rise e Okami – entrambi appartenenti alla casa videoludica giapponese – con un trailer caricato sul canale YouTube di Nintendo. Sono previste alcune aggiunte molto interessanti!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise ha stupito tutti – o forse me particolarmente – riuscendo a far breccia nel cuore dei cacciatori, siano essi alla loro prima esperienza con il titolo di Capcom oppure veterani del brand lanciato nel lontano 2004. Forte del suo successo, diverse collaborazioni sono in atto, o lo saranno, su Monster Hunter Rise.

Impossibile non citare quindi la collaborazione “interna” con Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins, con l’inclusione di Tsukino, personaggio proveniente direttamente dal GDR di Capcom. Ma le collaborazioni, ovviamente non finiscono qui. Come vedrete nel trailer, infatti, sono previsti altri crossover tra serie nel mese di agosto, e altre due nei mesi autunnali; al momento non sappiamo nulla di queste tre collaborazioni.

Ne sappiamo di più, invece, della collaborazione con Okami. Infatti, grazie al trailer di presentazione caricato su YouTube nel canale di Nintendo, è stato annunciato che a partire da venerdì 30 luglio 2021, i giocatori del titolo per Nintendo Switch potranno ottenere un costume di Amaterasu – personaggio giocabile del titolo per PS2 – per il proprio Palamute, i fedeli compagni a quattro zampe esclusivi di Monster Hunter Rise. La skin è basata su Amaterasu, dea giapponese del sole, che in Okami scende sulla terra sotto forma di lupa bianca. Un accostamento perfetto con i compagni canini di Rise!

Monster Hunter Rise

Per ottenere l’armatura per il proprio Palamute, si dovrà completare una missione secondaria. Non sono ancora chiari i bonus che porterà al compagno: potrebbe trattarsi anche di un semplice costume!

Ecco il trailer d’annuncio della collaborazione. Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise è disponibile dal 26 marzo 2021 in esclusiva temporale su Nintendo Switch. Sono previsti ancora altri aggiornamenti per il titolo, non fatevelo scappare!