Ecco il trailer di lancio di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

Il celebre titolo per Nintendo Wii rimasterizzato, The Legends of Zelda: Skyward Sword HD, è in arrivo su Nintendo Switch nella giornata di domani, e il canale ufficiale YouTube di Nintendo nelle ultime ore ci ha deliziato con il trailer di lancio! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

The Legends of Zelda: Skyward Sword HD approderà su Nintendo Switch in versione migliorata, con comandi di movimento più fluidi e l’inedita possibilità di giocare utilizzando i pulsanti.
La storia di questo gioco si colloca all’inizio della timeline della serie di The Legend of Zelda, dove il nostro ormai celebre protagonista Link attraverserà vasti territori desolati alla ricerca della sua amica d’infanzia Zelda. Nel mentre, un misterioso patriarca dei maghi trama di riportare in vita un’antica minaccia, decidendo di catturare Zelda ad ogni costo.

In quanto riportato sul sito ufficiale di Nintendo, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD presenterà alcuni miglioramenti, tra cui: 

  • Prestazioni migliorate;
  • Comandi di movimento più fluidi basati sui controller Joy-Con;
  • Nuovi comandi basati sui pulsanti, che permettono di scegliere lo stile di gioco preferito;
  • Vari miglioramenti dell’esperienza di gioco, tra cui tutorial rivisti e la presenza di consigli durante tutta l’avventura.

Inoltre, potrà essere utilizzato in qualsiasi momento l’amiibo di Zelda e solcanubi durante l’esplorazione del mondo di superficie o dei labirinti, per creare un checkpoint e tornare in cielo.

Infine, nel caso ve lo foste persi, Nintendo ha recentemente annunciato con un Tweet di aver modificato le prime ore del gioco! Per maggiori dettagli cliccate qui.

Se siete interessati interessati ad acquistare la copia di The Legends of Zelda: Skyward Sword HD, cliccando qui troverete il gioco in vendita su Amazon a soli 59,00 euro.

Fonte