MultiVersus potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch

MultiVersus è un videogioco free to play cross-play uscito quest’anno dove vari personaggi provenienti dai franchise della Warner Bros. si scontrano in un brawler in stile Super Smash Bros. Secondo un leaker, è molto probabile che in futuro il titolo possa arrivare anche su Nintendo Switch!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il leaker ha già riportato altre informazioni su MultiVersus in passato che poi si sono rivelate vere, si tratta quindi di informazioni abbastanza attendibili. Qui di seguito il tweet:

MultiVersus arriverà probabilmente su Nintendo Switch, iOS e Android in futuro! Hanno inserito queste piattaforme fra quelle che gli utenti possono selezionare per accedere e giocare.

Dato il successo che il gioco sta riscontrando ultimamente, l’arrivo su Nintendo Switch potrebbe essere l’occasione per confrontarsi con il suo diretto “avversario“: Super Smash Bros. Ultimate. Ovviamente al momento si tratta solo di rumor, è consigliabile quindi prendere l’informazione con le pinze e attendere conferme ufficiali.