Per tutti i fan di Animal Crossing e Splatoon, è ora possibile recuperare il concerto del Nintendo Live 2022 con i sottotitoli in italiano sul canale YouTube ufficiale di Nintendo Italia!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
L’evento annuale del Nintendo Live è un concerto che si svolge dal vivo in Giappone. I titoli protagonisti dell’ultimo Nintendo Live, svoltosi a Tokyo lo scorso 9 ottobre, sono stati Animal Crossing: New Horizons e Splatoon 3. Il concerto si compone dunque di due esibizioni: quella di DJ K.K. Slider e del Trio Triglio, composto da Pinnuccia, Morena e Mantaleo.
Il concerto ha una durata complessiva di circa 57 minuti. Nel caso ve lo foste perso, vi alleghiamo la live sottotitolata in italiano qui di seguito:
Infine, vi ricordiamo che per l’occasione è stato rilasciato un codice QR da riscattare su Splatoon 3: per tutti i dettagli, cliccate qui.