Nintendo Switch OLED: annunciate custodia da viaggio e pellicola protettiva

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Con l’annuncio mondiale di Nintendo Switch OLED, Nintendo of America ha presentato su Twitter una custodia da viaggio per la console della grande N insieme alle utilissime pellicole protettive!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’annuncio di ieri pomeriggio ha colto un po’ tutti di sorpresa, con i fan stupiti alla vista del video di presentazione che Nintendo ha caricato sul proprio canale YouTube ufficiale, mostrando a tutto il mondo la nuova versione della console che abbiamo tanto amato nel corso degli anni. Nintendo Switch OLED si è presentata in grande stile con il look elegante donato dalla scocca bianca, e dal suo schermo da 7 pollici dotato di tecnologia OLED per colori più intensi e un contrasto a livelli elevatissimi.

Insieme all’annuncio del nuovo modello di Nintendo Switch, sono state anche presentate una nuova custodia da viaggio – nera con rifiniture bianche – che permetterà di portare il vostro gioiellino di casa Nintendo in viaggio senza timori di danni dovuti a cadute. E per proteggere ancora di più il prezioso schermo OLED della vostra Nintendo Switch, avrete a disposizione una pellicola protettiva che farà da guardia anche nei momenti di gioco intenso.

Inoltre, nella confezione della custodia da viaggio, avrete a disposizione anche una pellicola protettiva compatibile con il modello classico di Nintendo Switch, oltre a quella del nuovo modello.

Vi ricordiamo che la custodia da viaggio e la pellicola protettiva saranno disponibili al lancio della console, previsto per venerdì 8 ottobre 2021. Infine, per chi non vuole farsi sfuggire nulla, ecco le ultime novità di Nintendo Switch OLED su hardware, prezzo ufficiale italiano e compatibilità con i titoli – e periferiche – di Nintendo Switch.

Sapevate che durante il trailer di presentazione sono state mostrate alcune immagini degli attesissimi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente con grafica migliorata? Ne parliamo in questo articolo!

Fonte