Nintendo Switch OLED: aperte le prenotazioni su Amazon

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Qualche giorno fa, Nintendo ha annunciato in modo totalmente inaspettato l’arrivo di una nuova versione della sua console: Nintendo Switch OLED. Si tratta di una versione rivisitata del classico modello standard, con una differenza sostanziale nello schermo per la versione portatile.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La nuova console si è mostrata in due versioni differenti nel colore: una bianca, e una con la colorazione classica blu e rossa. Negli ultimi giorni si è poi discusso anche del prezzo che questa nuova console potrebbe avere, adesso abbiamo una conferma ufficiale da parte di Amazon.

Nintendo Switch OLED è adesso disponibile sullo store di Amazon al prezzo di 349,99 € per entrambe le versioni, sia quella con i colori standard, che quella bianca. La piattaforma si può già preordinare a questo link aggiungendoci anche la garanzia di uno o due anni, però bisognerà aspettare fino all’8 ottobre 2021.

Preordinando tramite Amazon inoltre sarà possibile averla al prezzo minimo garantito dallo shop online. Purtroppo però le scorte al momento sono limitate, quindi è meglio affrettarsi! Se volete maggiori specifiche riguardo alla console, vi rimandiamo a questo articolo di approfondimento.