Nintendo Switch OLED: i vecchi Joy-Con e tutti i giochi saranno compatibili

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Nintendo Switch OLED si è mostrata al mondo questo pomeriggio. Il nuovo modello della console ibrida di Nintendo – di cui potete trovare tutti i dettagli qui – propone all’utenza un’esperienza di gioco migliorata, seppur mantenendo le stesse prestazioni del predecessore. Tuttavia, sorge il dubbio se i vecchi accessori per Nintendo Switch saranno compatibili con questo nuovo modello.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La risposta è sì, ed è direttamente Nintendo a confermarlo. Sia i vecchi Joy-Con e accessori originali attualmente presenti sul mercato – come Pro Controller e micro-SD – che tutto il catalogo di giochi per Nintendo Switch saranno compatibili con Nintendo Switch OLED!

Inoltre, sapevate che nel trailer di Nintendo Switch OLED è stato mostrato un breve, ma nuovo spezzone di gameplay di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente con miglioramenti grafici? Cliccate qui per scoprire tutti i dettagli.