Nintendo Switch Online: il nuovo pacchetto arriverà a fine ottobre

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Durante il Nintendo Direct del 24 settembre è stato finalmente mostrato il tanto vociferato nuovo abbonamento a Nintendo Switch Online. Oggi sappiamo che il pacchetto aggiuntivo farà il suo debutto a fine ottobre!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Con questa nuova iscrizione di Nintendo Switch Online, oltre ai titoli già presenti, si potranno giocare i classici NES, Super NES e molte altre novità. I nove titoli per Nintendo 64 mostrati qui sotto saranno disponibili al lancio della nuova iscrizione:

Nintendo Switch Online

Altri dei giochi per Nintendo 64 che saranno aggiunti in seguito sono:

  • The Legend of Zelda: Majora’s Mask
  • F-Zero X
  • Banjo-Kazooie
  • Mario Golf
  • Kirby 64: The Crystal Shards
  • Paper Mario
  • Pokémon Snap

In aggiunta ai titoli per Nintendo 64, gli iscritti potranno anche giocare a un catalogo in continua espansione di classici per SEGA Mega Drive. I 14 giochi mostrati qui sotto saranno disponibili al lancio della nuova iscrizione e altri si aggiungeranno alla lista in futuro.

CI_NSwitch_NSOExpansionPack_MegaDrive_Lineup.jpg

Al momento non si conosce ancora il prezzo e la data di lancio esatta, Nintendo lì comunicherà in seguito. Alcuni offrono anche la possibilità di giocare alla versione PAL europea originale in altre lingue. Oltre ai titoli, presto saranno disponibili anche i controller Nintendo 64 e SEGA Mega Drive nel My Nintendo Store. Entrambi si collegheranno in wireless alla console.

Se invece siete più interessati al ritorno della serie di Metroid, ieri Nintendo ha pubblicato un video che riassume la storia dell’intera saga fino all’ultimo capitolo. Vi lasciamo l’articolo a questo link.

Fonte