Nintendo Switch Pro appare su un sito francese con prezzo

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Mancano, ipoteticamente, poche ore all’annuncio ufficiale della famigerata Nintendo Switch Pro, e nuovi avvistamenti confermerebbero la cosa.

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/3i0IKKR

Come riportato da Nintend’Alerts, la console in questione sarebbe già stata inserita all’interno del sito Boulanger in una pagina ancora non accessibile al pubblico.

La fonte (che, va sottolineato, si tratta di una community Nintendo molto rispettata dai fan e assolutamente seria, dunque difficile si tratti di un’immagine falsa da parte loro) sarebbe dunque riuscita ad avere accesso a questa pagina in anticipo, cosa che sembrerebbe aver fatto anche in passato in altre situazioni.

In ogni caso, sul sito di Boulanger pare sia stata già inserita la pagina inerente a Nintendo Switch Pro (nome ovviamente non definitivo) con relativo prezzo di 399,99 €, che appare abbastanza verosimile, soprattutto pensando al fatto che le componenti hardware scarseggiano a causa del COVID-19.

Adesso, come nelle ultime giornate, non ci resta che aspettare l’eventuale annuncio, che potrebbe arrivare anche domani stesso, dato che molte fonti hanno preannunciato che sarebbe stata rivelata al pubblico prima dell’E3 2021. Negli scorsi giorni la console era apparsa addirittura su Amazon Messico, per poi essere rimossa.