Nintendo Switch Sports: come affrontare il Mii leggendario Matt

L’intelligenza artificiale dei Mii avversari di Nintendo Switch Sports è sempre stata abbastanza bilanciata, anche per quando riguarda la versione per Nintendo Wii. Tuttavia, un Mii in particolare è diventato famoso perché quasi del tutto impossibile da battere.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Diventato famoso sul web per essere uno dei Mii più forti nel pugilato su Nintendo Wii Sports, Matt torna in un modo decisamente particolare anche su Nintendo Switch Sports. Utilizzando infatti una combinazione specifica di tasti sarà possibile sfidare il Mii a Chambara:

Premendo in ordine ZR + R + A oppure ZL + L nel menù della difficoltà, ecco che Matt farà la sua comparsa per aumentare il livello di sfida nella partita!

A proposito di questo sport, questa settimana sono arrivati i nuovi articoli della collezione Chambara. Il set sarà ottenibile tramite i punti guadagnati e solo per un periodo limitato. Per saperne di più vi rimandiamo all’apposito articolo a questo link.