Nintendo Switch Sports: i crediti di gioco celano un segreto

Nintendo Switch Sports nasconde un simpatico segreto nei crediti di gioco, che ci permetterà di ricevere una ricompensa: ecco di cosa si tratta!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

I crediti di gioco del nuovo titolo sportivo targato Nintendo nascondono un mini gioco con protagonista il Tennis, al termine del quale si otterrà un premio. Questo segreto è stato reso pubblico dall’utente Twitter Eldenmau5:

https://twitter.com/nintenmau5/status/1520684765984301056?t=u74WPigoNNYt6iMsezkQdQ&s=19

Trattandosi però di un gioco senza una trama, quindi senza i ringraziamenti finali, come si può accedere a questi crediti?

La risposta è molto semplice: basterà aprire le Impostazioni dal menù principale e cliccare la sezione Riconoscimenti. Una volta selezionati i crediti, inizierà un mini gioco dove dovremo far rimbalzare una pallina tra i vari nomi sullo schermo con una racchetta da tennis. Una volta effettuati cinquanta palleggi consecutivi, otterremo il titolo Impiegato/Impiegata, che potremo usare nella modalità online.

Infine, vi ricordiamo che se state giocando a Nintendo Switch Sports da una Nintendo Switch Lite potreste avere dei problemi con alcune modalità: ne parliamo in questo articolo.