Nuovo trailer per Hawks, nuovo personaggio di My Hero: One’s Justice 2!

Poche ore fa è stato rilasciato un video promo sul nuovo personaggio che si aggiungerà al roster di My Hero: One’s Justice 2 questa primavera: Takami Keigo, conosciuto anche con il nome di Hawks.

Il video mostra alcuni degli attacchi del personaggio dell’anime My Hero Academia. In particolare presentiamo per la maggior parte attacchi corpo a corpo, in cui sfrutta le sue ali per colpire il nemico, alcuni attacchi a distanza, che vengono compiuti scagliando le piume delle sue ali sull’avversario a grande velocità, e quello che sembra essere l’inizio di una mossa finale, in cui sfrutta una sua piuma per scaraventare l’avversario in aria per poi colpirlo e trascinarlo con se in cielo.

La descrizione del nuovo personaggio dice:

Il Pro Hero Hawks si unirà al roster di My Hero: One’s Justice 2 questa primavera con le sue potenti ali, con il suo occhio acuto e con la sua intelligenza intrapendente. Il Quirk di Hawks – Fierce Wing – gli concede un grande paio di formidabili ali piumate che gli permettono di volare. Hawks può controllare con la telecinesi ogni singola piuma con facilità per usarle come proiettili e può percepire la posizione delle persone tramite le vibrazioni nell’aria.

Cosa pensate di questo nuovo personaggio? Lo vorreste avere dalla vostra parte? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram, dove potrete fare quattro chiacchiere in compagnia. Inoltre, per non perdere nessun’altra notizia, passate dal nostro canale dedicato.