Offerte di Capodanno Nintendo eShop, vari giochi a meno di 5 euro

Da qualche ora, per noi, è iniziato il nuovo anno. Sul Nintendo eShop, però, è già festa da qualche giorno. Infatti, sono attive le nuove offerte di Capodanno sullo shop Nintendo e potremmo trovare vari giochi a meno di 5 euro. Vediamone insieme alcuni.

Unisciti al gruppo Telegram di Pokémon Next per scoprire tutte le novità e commentarle insieme : https://t.me/pokemonnext

Tanto per cominciare, troviamo Double Dragon e Double Dragon III The Sacred Stone a solo 3.49 euro. Classici picchiaduro a scorrimento usciti tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 per NES (Nintendo Entertainment System) in cui troviamo i due protagonisti, Billy e Jimmy Lee, affrontare una organizzazzione criminale per salvare una persona a loro cara.

Nelle offerte di Capodanno, troviamo anche Unravel 2. Sequel di Unravel, Unravel 2 esce inzialmente solo per PC, PlayStation 4 e XBox One, per poi uscire anche per Nintendo Switch il 22 Marzo 2019. Nel gioco, dovrai creare il tuo personalissimo Yarny e farti strada risolvendo vari rompicapi ed enigmi. Il suo prezzo in offerta è di 4.99 euro.

Tra i giochi in offerta nel Nintendo eShop, troviamo anche l’italianissimo Xenon Racer. Sviluppato da 3DClouds, esce per Nintendo Switch il 26 Marzo 2019. La storia è ambientata in un futuro prossimo e ci permette di utilizzare macchine che alternano la combustione allo xeno all’energia elettrica, facendoci raggiungere velocità folli tra le varie città di tutto il mondo. Il gioco attualmente è in offerta a soli 2.29 euro.

Oltre a questi tre, abbiamo ancora una ampia gamma di scelta, come ad esempio This War of Mine Complete Edition a 3.59 euro.

Possiamo anche trovare Yoku’s Island Express, The Escapist 2 e Vaporum a 4.99 euro. Presenti tra le offerte anche Batman Talltale Series a 4.94 euro e Riot Civil Unrest, Yesterday Origins e Lumo a 1.99 euro.

Infine, vi segnaliamo anche Red Faction Guerilla Re-Mars-Tered e Contra Rogue Corps a 1.99 euro, Asterix & Obelix XXL 2 a 4.49 euro, Syberia e Syberia 2 a 2.44 euro e, infine, Bridge Constructor Portal a 3.74 euro.

Le offerte sono tante e abbiamo veramente un’ampia scelta per iniziare alla grande l’anno, sperando che questo sia solo l’inizio di un altro grande anno per Nintendo. Se sei interessato a vedere tutte le offerte di Capodanno sul Nintendo eShop, clicca qua.

More from the blog

Xenoblade Chronicles 3: il compositore rivela di un annuncio a febbraio?

Qualche settimana fa erano ricominciate a circolare voci riguardo un eventuale terzo capito della serie di Xenoblade Chronicles. Negli ultimi giorni a dare seguito...

Nintendo Switch: il case dal design retrofuturistico su Kickstarter

Un case dal design retrofuturistico per Nintendo Switch e Switch OLED sbanca su Kikckstarter, ed è bellissimo! Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per...

GTA: The Trilogy-The Definitive Edition, la versione fisica arriverà l’11 febbraio su Nintendo Switch

Tempo fa, vi abbiamo anticipato che GTA: The Trilogy-The Definitive Edition sarebbe arrivato su Nintendo Switch nel 2022. Oggi, sul suo account Twitter ufficiale,...

The Legend of Zelda: Majora’s Mask in arrivo su Nintendo Switch Online!

Dopo l'annuncio di Banjo-Kazooie, il catalogo di Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo si arricchirà nuovamente con The Legend of Zelda: Majora’s Mask! Entra nel Gruppo Telegram...