OMORI arriva oggi su Nintendo Switch!

Come confermato durante il Nintendo Indie World dell’11 maggio, OMORI arriva finalmente oggi su Nintendo Switch e tutte le piattaforme.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Sul profilo instagram di OMORI infatti oggi è terminato il countdown che anticipava l’uscita del titolo. OMORI è un RPG horror psicologico sviluppato da OMOCAT e co-pubblicato da Playism. L’autrice è la stessa artista che ha realizzato la collezione Pokémon Center x OMOCAT uscita qualche mese fa.

Il gioco si ispira a dei webtoon pubblicati dalla stessa OMOCAT che raccontano la storia di Sunny, un hikikomori, e del suo alter ego, Omori. Il bambino si troverà ad esplorare quello che sembra essere il suo stesso mondo dei sogni in quello che sembra un limbo tra sogno e realtà.

Il titolo al momento ha un punteggio di 9.2 su Metacritic da parte del pubblico, anche se non ne esiste ancora una versione ufficiale tradotta in italiano. Tuttavia, l’italiano dovrebbe essere una delle prossime lingue in cui il gioco verrà tradotto in futuro. OMORI è ora disponibile sul Nintendo eShop di Nintendo Switch al prezzo di 24,99 euro per la versione digitale.