OMORI: rivelata la data di uscita per Nintendo Switch

Dopo l’annuncio durante il Nintendo Indie World del 15 dicembre dello scorso anno, non ci sono più stati aggiornamenti riguardo OMORI per Nintendo Switch. Il titolo era previsto per la primavera 2022, senza però stabilire una data precisa. Dopo la sua assenza durante il Nintendo Indie World di ieri, in molti si sarebbero aspettati un rinvio del gioco, tuttavia, Nintendo ha svelato una data di uscita decisamente vicina!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Sul profilo Twitter ufficiale di Nintendo arriva la conferma che OMORI uscirà su Nintendo Switch il prossimo 17 giugno 2022:

Il titolo ha ricevuto un punteggio di 9.3 su Metacritic da parte del pubblico, anche se in Italia sono in poche le testate ad averlo trattato. Si tratta un RPG horror/psicologico con un’ottima trama e un combattimento a turni strategico decisamente originale e strutturato. La versione in uscita su Nintendo Switch non sarà tradotta in italiano, ma si potrà giocare solo in inglese, giapponese, cinese e coreano.

Il titolo si può già trovare sul Nintendo eShop, anche se i preordini non sono ancora stati resi disponibili. Invece, l’edizione fisica si può già acquistare su fangamer al prezzo di 34$ o dal sito di OMOCAT.