Persona 5 Royal: rilasciato un nuovo trailer per la versione Nintendo Switch

Persona 5 è forse uno dei JRPG più apprezzato degli ultimi anni da critica e pubblico, e finalmente il mese prossimo arriverà nella sua versione Royal anche su Nintendo Switch!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come annunciato qualche mese fa, a partire dal 21 ottobre 2022 i Phantom Thief arriveranno finalmente anche sulla console ibrida di Nintendo insieme a tantissimi contenuti aggiuntivi. Qui di seguito il nuovo trailer rilasciato qualche giorno fa sul canale YouTube ufficiale Nintendo:

Costretto a trasferirsi in un liceo di Tokyo, il protagonista fa uno strano sogno. “Sei davvero un prigioniero del fato. Nel prossimo futuro, la rovina ti attende.” Sotto l’incombente obiettivo della “riabilitazione”, dovrà salvare gli altri dai desideri distorti indossando la maschera di un Ladro Fantasma.

Questo è l’incipit di uno dei titoli più apprezzati di Atlus, la casa di sviluppo di tutti gli altri giochi della serie Persona. Per la prima volta con la versione Royale, sarà anche incluso l’adattamento italiano (non il doppiaggio, che invece sarà solo inglese e giapponese).

Persona 5 Royal è già preordinabile dal Nintendo eShop al prezzo di 59,99 euro a questo link. Per quanto riguarda l’uscita di Persona 4 e Persona 3 non si hanno ancora delle date precise, ma è stato confermata anche la loro uscita su Nintendo Switch.