PlayStation annuncia uno State of Play lo stesso giorno del Nintendo Direct, twittando a Nintendo

Ieri Nintendo ha annunciato un Nintendo Direct programmato per oggi alle 15.00; sembra però PlayStation avesse dei piani molto simili.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Qualche ora dopo il tweet di Nintendo, Sony ha pubblicato sui social l’annuncio di uno State of Play per il giorno successivo (oggi) alle ore 23.59. Poi per ironizzare sulla coincidenza di scelta, l’account ufficiale PlayStation ha commentato il post di Nintendo of America:

La scelta delle due aziende ha sicuramente insospettito gli utenti, che hanno cominciato ad ipotizzare nei commenti che potesse non trattarsi di una casualità. Che ci sia qualche grande annuncio che le due major faranno in collaborazione?

L’opzione più probabile rimane la coincidenza e che il “Big day tomorrow” sia proprio perché entrambe abbiano scelto oggi come data per le proprie dirette. Per conoscere la risposta però non ci resta che aspettare qualche ora e seguire le conferenze!