Pokémon UNITE: adesso compatibile con Club Allenatore

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Dopo l’ondata di novità su Pokémon UNITE arrivata qualche giorno fa tramite la beta giapponese, The Pokémon Company continua a ricordarci che il titolo uscità questo stesso mese. Infatti, dal sito ufficiale di Pokémon Italia, è possibile collegare il proprio account del Club Allenatore al nuovo titolo di Tencent.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’account Club Allenatore si può creare tramite questo link; servirà per gestire il proprio profilo sul sito ufficiale, per giocare al Gioco di Carte Collezionabili Online e molto altro. A questo link una guida su come collegare l’account Nintendo a quello del Club di allenatori di Pokémon.

Tramite l’account si può quindi confermare il proprio accesso a Pokémon UNITE; processo che servirà per vedere il proprio nome a schermo e per mostrarlo agli altri Allenatori. Inoltre, in questo modo, il titolo verificherà l’età dell’utente in automatico permettendo così di superare il consenso digitale senza fare ulteriori passaggi.

Pokémon UNITE

Ricordiamo che il nuovo MOBA sarà disponibile per Nintendo Switch a breve, mentre per la versione mobile sarà necessario aspettare settembre 2021. Una delle ultime novità arrivate da chi ha giocato le varie beta è la presenza di un inedito campo di battaglia, Shrive City, del quale potrete trovare maggiori informazioni a questo link.

Se invece preferite la serie animata del franchise, e siete fan di lunga data, vi farà piacere sapere che uno dei personaggi più amati della serie farà il suo ritorno in Pokémon Esplorazioni Master: Lucinda! Per saperne di più al riguardo cliccate qui.