Prime immagini dal vivo per Nintendo Switch OLED

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Arrivano le prime immagini ufficiali dal vivo di Nintendo Switch OLED, la nuova versione di Nintendo Switch che uscirà nelle prossime settimane.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’utente Marty Japan ha pubblicato un paio di video in cui ha ripreso la console, evidentemente esposta in un negozio giapponese, mettendola a confronto con il Nintendo Switch base che tutti conosciamo.

Dal video appare evidente la differenza di grandezza dello schermo. Nonostante le dimensioni della console siano rimaste invariate, la cornice più sottile permette una visione molto più ampia rispetto a prima, un vero lusso per tutti gli amanti del gioco in modalità portatile e modalità da tavolo.

Sembra inoltre che la parte centrale della console sarà molto più lucida rispetto alla versione precedente, che manteneva un nero opaco, facendola sembrare molto più moderna e, come molti pensano, più “simile” alla PlayStation 5 di Sony, dato anche l’uso di soltanto due colori: il nero e il bianco.

Nintendo Switch OLED sarà disponibile nei negozi ed online a partire dall’8 ottobre 2021, in concomitanza con l’uscita del nuovo Metroid: Dread.

Nelle ultime ore, Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento 13.0.0. di Nintendo Switch che ha abilitato il supporto all’audio Bluetooth.