Rabbids: Party of Legends – a breve l’uscita in occidente

Rabbids: Party of Legends è un party game sviluppato da Ubisoft Chengdu pubblicato inizialmente solo nel mercato cinese per Nintendo Switch. Oggi però la casa di sviluppo ha confermato anche la data di uscita occidentale: il 30 giugno 2022.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Rabbids: Party of Legends sarà il nome occidentale di Rabbids Adventure Party citato nei documenti finanziari del publisher tra i titoli in uscita a livello globale in questo trimestre. Al momento non ci sono trailer che mostrano il gioco in altre lingue oltre il cinese, ma l’annuncio non dovrebbe tardare troppo ad arrivare dato che il periodo di uscita è così vicino.

Il titolo è un party game cooperativo per quattro giocatori basato sul romanzo “Viaggio in Occidente“, celebre opera cinese che ha ispirato anche la serie di Dragon Ball. I Rabbids hanno viaggiato indietro nel tempo ancora una volta e stanno causando, come sempre, il caos. Non ci sono molte altre informazioni sui contenuti di gioco, però lo stile e i minigiochi visibili nel trailer richiamano molto la cultura e il folclore cinese (il tutto ben miscelato alla classica comicità di questo franchise).