Registrato il nuovo trademark The Legend of Zelda: Phantom Hourglass

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Mancano ormai pochissimi giorni al 35° anniversario della serie di The Legend of Zelda, e in molti aspettano solo che Nintendo annunci i suoi progetti per festeggiarlo.

L’ipotesi più diffusa sembra essere una collection simile a quella proposta per Super Mario, Super Mario 3D All-Stars. Quest’idea ha acquisito molta più credibilità proprio negli ultimi giorni. Sembra infatti che Nintendo abbia registrato un nuovo trademark relativo alla serie.

L’azienda ha registrato in Australia le parole “Phantom Hourglass” come trademark di classe 9, ovvero la classe che comprende i prodotti elettronici, memory cards ma anche tutto ciò che si riferisce al campo dei videogiochi.

Come molti sapranno, The Legend of Zelda: Phantom Hourglass è un videogioco action-adventure del 2007, sviluppato da Nintendo EAD e pubblicato da Nintendo in esclusiva per Nintendo DS.

Questo tipo di operazione potrebbe solo servire a proteggere il marchio, ma, visto il tempismo, molti ipotizzano che nei prossimi mesi, o settimane, possa arrivare l’annuncio di un remake. Che questo annuncio possa arrivare proprio il 21 febbraio?