Rilasciati nuovi screenshot dell’app in AR di Pikmin

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Qualche mese fa, la pagina ufficiale di Nintendo ha rivelato su Twitter l’uscita di un nuovo gioco per mobile di Pikmin sviluppato da Niantic.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La casa produttrice di Pokémon GO ha reso felice i fan della vecchia serie per GameCube proponendo un gioco dall’impostazione simile a quello Pokémon: in realtà aumentata. L’applicazione al momento è in fase di test a Singapore, quindi alcuni dei beta tester hanno pubblicato delle immagini del gioco:

Come per il più recente Pikmin 3, si avranno a disposizione diversi modi per interagire con i Pikmin: chiamarli, cercarli, inviarli in spedizione e molto altro. Inoltre, sembra esserci anche la Flower Planting Mode rivelata al momento dell’annuncio del titolo.

Al momento non si conosce la data di uscita nè tantomeno il titolo del gioco. Il periodo di rilascio dovrebbe essere entro la fine di quest’anno, quindi è probabile che presto verremo a conoscenza del nome ufficiale dell’applicazione.

A proposito di Pokémon GO, da poco è stato rivelato il protagonista del Community Day di settembre. Tra qualche giorno il Pokémon Lontra, Oshawott, apparirà più spesso allo stato selvatico. Per maggiori informazioni potete consultare questo articolo.