[RUMOR E3 2021] Trapelato un nuovo gioco con Super Mario

-

L’utente reddit PracticalBrush12 potrebbe aver leakkato un nuovo titolo con Super Mario in prossimità delle conferenze E3 2021.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’utente è molto conosciuto per aver fatto trapelare correttamente tantissime informazioni in passato, tra cui quasi un intero Nintendo Direct e addirittura il Pokémon Presents che ci ha annunciato Leggende Pokémon: Arceus e i remake di Sinnoh Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, con tanto di nomi ufficiali.

Questa volta l’utente ha pubblicato un listone di tantissimi titoli che “secondo lui” saranno mostrati tra le varie conferenze. Quello che salta subito all’occhio dei fan Nintendo è uno in particolare: Mario + Rabbids: Sparks of Hope.

Negli scorsi giorni erano aumentate a dismisura le voci inerenti ad un nuovo capitolo della saga di Super Mario con i Rabbids, dopo l’enorme successo della prima avventura uscita su Nintendo Switch qualche anno fa.

Data l’assenza di altri videogiochi Nintendo, si presume che questo titolo possa essere presentato durante la conferenza di Ubisoft, che si terrà domani sera alle ore 20:00 e che seguiremo insieme in diretta sul nostro canale Twitch.

Un utente twitter affidabilissimo dal nome ZHugeEX ha commentato questa lista di titoli affermando semplicemente che “i nomi sono sicuramente corretti“, lasciando intendere che la lista è corretta e che li vedremo sicuramente nel corso di queste giornate.

Nel caso voleste vedere tutta la lista, cliccate qui, a vostro rischio spoiler!