[RUMOR] In arrivo un settimo personaggio bonus nel Fighter Pass 2 di Smash Ultimate? Ecco le prove

-

Mancano solo due misteriosi personaggi, e dopodiché i DLC per Super Smash Bros. Ultimate saranno, purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista), terminati. In totale, considerando gli ultimi due non annunciati, l’ultima fatica di Masahiro Sakurai ha ottenuto ben 12 personaggi scaricabili, che si vanno ad unire al roster già presente di oltre 70 volti dell’industria. Ogni annuncio di Smash finisce per diventare un evento mediatico di enormi proporzioni, che regala gioie ai fan di tutto il mondo, e sembra che tutto ciò stia per finire… Ma ne siamo proprio sicuri?

L’utente Reddit RiuBert ha esplicato tramite un post una sua particolare osservazione, la quale sembra suggerire l’avvento di un ulteriore personaggio DLC bonus a Smash, che quindi Nintendo vorrebbe tenere come sorpresa finale.

L’utente ha infatti notato che sul sito di Nintendo ogni gioco o DLC è associato a un codice, e ciò ovviamente vale anche per Smash. In particolare, la Pianta Piranha è “inclusa” in questo particolare sistema con il primo Fighter Pass: per cui, abbiamo i codici relativi ai singoli personaggi che vanno dal 70050000008501 per la Pianta Piranha al 70050000008506 per Byleth. Segue poi il costume Mii di Rex (contenuto bonus per chi acquista il pass), che ha il codice successivo (*8507). Come potete notare dalle ultime cifre, sono ordinati perfettamente.

Ebbene, passando al Fighter Pass Vol.2, i codici sono ordinati perfettamente dal 70050000018967, per Min Min, al  70050000018970, per Pyra/Mythra. Seguono poi gli slot *8971 e *8972 per i due DLC mancanti. Tuttavia, il costume Mii dell’Armatura Ancestrale (contenuto bonus del secondo pass) ricopre lo slot *8974, lasciando scoperto il *8973. Ed è qui il centro di tutto: nel primo Pass, il costume Mii incluso ricopriva lo slot immediatamente successivo, mentre qui viene lasciato uno spazio vuoto; è una semplice coincidenza, o qualche sorpresa è in arrivo?

L’utente – giustamente – suggerisce che non potrebbe trattarsi solo di un DLC “a sorpresa”, ma anche di un altro costume Mii o qualcosa di minore. Ma la speranza è l’ultima a morire…

Fonte