[RUMOR] Nintendo Switch Online includerà anche titoli per Game Boy e Game Boy Color

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Secondo alcune indiscrezioni, al servizio Nintendo Switch Online verranno aggiunti anche vecchi videogiochi per il Game Boy ed il Game Boy Color!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Una clamorosa informazione segnerebbe l’arrivo dei tanto amati titoli del Game Boy nell’abbonamento online della console casalinga di Nintendo. Nintendo Life infatti ha da poco spiegato come questa notizia sia trapelata dal podcast di un insider della grande N e che tutto ciò sarebbe confermato anche da delle loro fonti.

Quest’ultimo è “NateDrake”, che nel suo podcast “Nate the Hate” podcast ha spiegato la possibilità di queste importanti aggiunte e che ne sapremo di più già nelle prossime settimane.

L’insider fa riferimento soprattutto, per dar forza alle sue parole, ad un datamining risalente al 2019 che ha messo in mostra ben quattro emulatori interni all’app NES di Nintendo. Secondo NateDrake il terzo di questi emulatori sarebbe proprio dedicato al Game Boy ed al Game Boy Color.

Non ci resta che aspettare e sperare che il mese di settembre ci porti qualche notizia importante a riguardo, godendoci nel mentre quello che già ci permette di giocare il Nintendo Switch Online. Concludiamo specificando che nelle indiscrezioni di cui abbiamo parlato non si fa menzione di giochi per il Game Boy Advance.

Fonte