[RUMOR] Rivelato il nuovo titolo: Monster Hunter Paradise

Dopo l’uscita di Monster Hunter Rise: Sunbreak di pochi mesi fa, sembra che stiano già iniziando a circolare alcune voci riguardo un nuovo titolo della serie.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’utente @noeonaga99 ha pubblicato su Twitter un breve tutorial in cui mostra come è venuto a scoprire dell’esistenza di questo “Monster Hunter Paradise“. Quest’ultimo è infatti il nome con cui viene riconosciuto questo nuovo titolo. Al momento il nome è l’unica informazione disponibile sul gioco, che potrebbe essere uno spin-off come un capitolo principale della serie.

Le uniche piattaforme per cui è stato scoperto per il momento sono le console XBox e PlayStation tramite Discord. I dataminer hanno recuperato dei codici promozionali del gioco, probabilmente frutto di una collaborazione tra Capcom e la piattaforma di messaggistica e comunicazione. Qui di seguito il video:

Per il momento Capcom non ha rivelato nulla a riguardo, ma se esistono già dei codici promozionali vuol dire che il titolo non è lontano dall’essere annunciato al pubblico. Monster Hunter Rise: Sunbreak è disponibile direttamente sul Nintendo eShop al prezzo di 39.99 euro a questo link. Per poter giocare il DLC sarà necessario avere la copia base del gioco.