Scovate nuove informazioni riguardanti Nintendo Switch PRO con l’aggiornamento della versione 12.0.0

-

Negli ultimi mesi, sono state sempre di più le notizie riferite alla nuova console Nintendo Switch PRO, che a seconda di alcune fonti potrebbe essere rilasciata entro la fine del 2021. Il lancio di questa nuova console non sembra essere poi così lontano. Infatti, con l’ultimo aggiornamento della nuova versione 12.0.0. su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, alcuni dataminer hanno scovato dei particolari dettagli riguardanti la futura console Nintendo. 

Tramite alcune linee di codice del nuovo aggiornamento, i dataminer hanno trovato alcune particolari informazioni riferite ad una nuova “dock” con la risoluzione 4K e un nuovo modello della console Nintendo Switch. 
Il primo codice, “is_crda_fw_update_supported”, con “Crda”, sembra essere riferito alla parola “Cradle Aula”, ovvero la nuova dock per la futura Nintendo Switch PRO. Infatti, precedentemente, la parola “Aula” è sempre stata utilizzata come nome in codice riferito alla Nintendo Switch PRO. 

Il secondo codice, “4kdp_preferred_over_usb30”, potrebbe essere riferito alla nuova risoluzione supportata in 4K, e al supporto della porta USB 3.0. Stando infatti ad alcune informazioni svelate in precedenza, il nuovo modello di Nintendo Switch PRO supporterà la visualizzazione di contenuti in risoluzione 4K. 

Dunque, a seconda di queste novità sembrerebbe che un possibile annuncio del lancio di questa nuova console Nintendo è sempre più vicino. Ovviamente, niente è ancora stato rivelato ufficialmente, attendiamo speranzosi la notizia ufficiale da parte di Nintendo. 

Fonte