Shin Megami Tensei V: ecco il trailer del Nahobino

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Shin Megami Tensei V uscirà tra due mesi su Nintendo Switch e grazie a questo nuovo video sappiamo qualche nuovo dettaglio su questo gioco!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il titolo sviluppato da Atlus è uno dei videogiochi più attesi per Nintendo Switch in questo ultimo quadrimestre del 2021, probabilmente insieme ai remake Pokémon di quarta generazione, a WarioWare: Get It Together! e a Metroid Dread. Si tratta del quinto capitolo della serie Shin Megami Tensei, originale e storico monster collector e JRPG il cui primo gioco risale al lontano 1992.

Shin Megami Tensei V arriverà per le nostre Nintendo Switch il prossimo 11 novembre e per riempire l’attesa questo nuovo trailer è la soluzione giusta.

Nel video, che trovate in fondo all’articolo nella versione italiana, ritroviamo il nostro protagonista che farà la conoscenza di Aogami. Quest’entità sovrannaturale collaborerà con noi e ci permetterà di ascendere allo stato di Nahobino.

Il trailer poi ci mostra sia scene di movimento nell’overworld, nominato “Aldilà”, e di puro gameplay. Infine, ci vengono mostrate alcune scene contenenti orde di demoni e di angeli e alcuni nuovi personaggi che sembrano accompagnare il nostro eroe, di cui ancora non sappiamo niente.

Questo sarà probabilmente uno degli ultimi contenuti che verranno rilasciati prima dell’uscita di questo titolo, lasciando ancora tanti misteri che dovremo scoprire noi stessi una volta addentrati nel mondo di Shin Megami Tensei V!

Fonte