Sonic Frontiers: nuovi gameplay e immagini da chi lo ha provato

Sonic Frontiers ha già ricevuto aggiornamenti negli ultimi giorni durante il Sonic Central di qualche giorno fa. Tuttavia, non si tratta degli unici video disponibili in quanto il titolo è stato provato da molte testate in questo periodo.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

GameSpot ha infatti rilasciato una raccolta di nuovi video che mostrano Sonic Frontiers in azione. Insieme ai video, sono state anche rilasciate una serie di immagini che fanno vedere il mondo di gioco e le sue strutture. Il video qui di seguito mostra per esempio una battaglia contro un boss di gioco:

Questo open-world di SEGA sembra essere il gioco più ambizioso dedicato al riccio più tra quelli realizzati fino ad ora. Il sistema di combattimento sembra che abbia persino preso spunto dal primo film di Sonic the Hedgehog.

Il team ha quindi voluto innovare e rivoluzionare totalmente quello che sono stati i giochi di Sonic fino ad ora. Il gioco non sembra essere stato accolto troppo bene dal pubblico, e le testate che lo hanno provato non si sono nemmeno dimostrate troppo entusiaste.

L’uscita del titolo è prevista per questo 2022 su tutte le console inclusa Nintendo Switch, quindi per poter dare un parere completo bisognerà attendere ancora un po’.