Super Mario dona la sciarpa di Mario Strikers: Battle League Football al 442 Sports Pub di Milano

Il 442 Sports Pub di Milano, famoso per la sua ampia collezione di sciarpe da calcio, ne ha da poco aggiunta una davvero speciale: quella di Mario Strikers: Battle League Football!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il 10 giugno 2022 è finalmente uscito Mario Strikers: Battle League Football per Nintendo Switch. Per l’occasione, la mascotte di Super Mario ha consegnato personalmente una fantastica sciarpa da stadio allo storico pub milanese “442“. Questo locale è ormai da tanti anni un punto di ritrovo per molti tifosi del calcio, ma soprattutto è noto per le sue oltre 300 sciarpe da calcio appese alle sue pareti.

Potete vedere il video della consegna della sciarpa da stadio al 442 Sports Pub cliccando su questo link.

La serie Mario Strikers è tornata su Nintendo Switch dopo ben 15 anni. I giocatori possono dunque cimentarsi nello strike, uno sport simile al calcio, giocando con i 10 personaggi disponibili al lancio e le tre modalità di gioco.

Infine, vi ricordiamo che Mario Strikers: Battle League Football è acquistabile su Amazonquesto link al prezzo di 59,99 €.