Super Smash Bros. Ultimate: eliminato un tweet “spinto” da Nintendo France

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

L’account Twitter ufficiale di Nintendo France ha cancellato uno dei suoi ultimi tweet, i quali protagonisti sono Samus Aran direttamente dalla saga di Metroid e Snake da Metal Gear Solid all’interno di Super Smash Bros. Ultimate!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Un utente è riuscito a scattare una foto al post prima che venisse prontamente cancellato. Come possiamo vedere dall’immagine in basso, il tweet in questione ritraeva Samus Aran e Snake di Metal Gear Solid all’interno di un tunnel, entrambi messi in una posizione abbastanza particolare.

Lo screenshot, nel quale Snake sembra guardi la protagonista di Metroid, vestita con una tuta attillatissima, è accompagnato dall’emoji degli occhi sgranati, le quali insieme possono aver suggerito un’interpretazione particolare del tweet.

Ci possono essere varie interpretazioni riguardanti questo post. Una di queste potrebbe essere l’invito da parte di Nintendo France ad assistere alla prossima presentazione di Super Smash Bros. Ultimate, nel quale verrà rivelato l’ultimo personaggio previsto nel roster del gioco.

Super Smash Bros

Fonte